Roger Quadflieg

Roger Quadflieg
Roger Quadflieg, Reiki-Master, Operatore Shiatsu, Operatore olistico-Spirituale ed Operatore dell’Riallineamento Spirituale

Reiki-Master, Operatore Shiatsu, Operatore Olistico-Trainer SIAF ed Operatore del Riallineamento Spirituale ®


Roger Quadflieg è di origine belga. È nato a Hasselt, capoluogo della provincia di Limburgo, nella parte fiamminga del Paese e vive a Martinengo, in provincia di Bergamo, dal 1983.

In Italia Primo Operatore e Primo Insegnante Autorizzato di “Riallineamento Spirituale”,  si è formato in Germania alla scuola del Maestro Pjotr Elkunoviz.


Nel 1997 ho iniziato ad interessarmi alla guarigione alternativa (Reiki) per cercare di risolvere alcuni seri problemi personali di salute. E da quel momento in poi mi si è aperto dinanzi agli occhi ed alla mente un nuovo mondo di conoscenza. Così, ho frequentato la scuola di shiatsu a Milano per tre anni, ho preso il diploma e solo dieci anni dopo, nel 2007, mi sono avvicinato alla tecnica del riallineamento. In realtà, avevo sentito parlare di un nuovo metodo di guarigione che si praticava in Germania e, dopo essermi informato, mi sono rivolto ad Alexander Toscar, figlio di Pjotr Elkunoviz, a Friburg. Ho frequentato i primi tre seminari del riallineamento nella sua scuola per guaritori, fondata dal padre, ma successivamente per proseguire il camino di formazione in questa disciplina ho dovuto rivolgermi a Pjotr a Rohr (Roth), in Baviera, e partecipare ad altri tre seminari. Ho concluso la mia preparazione a maggio del 2008 in seguito ad un ulteriore corso e nel maggio di due anni dopo Pjotr mi ha riconosciuto suo rappresentante in Italia per il riallineamento spirituale. Da quel preciso istante ho cominciato ad occuparmi di questa disciplina con grande risultati».

La guarigione spirituale è la medicina dell’Amore